Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
WEICON Italia sarà chiusa dal 25 dicembre 2025 al 06 gennaio 2026. Vi auguriamo Buone feste

Servizio WhatsApp WEICON

Volete contattarci in qualsiasi momento, ovunque, inviarci le foto della vostra applicazione o utilizzare la funzione Cerca di WEICON TOOLS? Avete domande sui nostri prodotti, state cercando rapidamente la persona giusta da contattare o volete ordinare comodamente via WhatsApp? Abbiamo reso possibile tutto questo per voi! Utilizzate il nostro servizio WhatsApp o iscrivetevi alla nostra newsletter WhatsApp o al nostro nuovo canale WhatsApp.

È sufficiente scansionare il codice QR con il cellulare e il gioco è fatto!

I vantaggi in sintesi


✓ Assistenza 24/7

✓ Utilizzabile in tutto il mondo

✓ Chiarimenti e risposte a domande sulle applicazioni direttamente nella chat

✓ Minigiochi interattivi

✓ Richiesta di informazioni sullo stato della consegna

✓ Trovare i contatti locali

✓ Richiedere le schede di sicurezza

✓ Trova strumenti

✓ Trova prodotti

Quattro semplici passi per la newsletter WEICON WhatsApp

Ecco come funziona:


Fase 1: Aprire la chat di WhatsApp

Fase 2: Selezionare la lingua e accettare il contatto

Fase 3: Selezionare "Newsletter e cataloghi" nel menu principale

Fase 4: Iscriviti alla newsletter di WhatsApp


Registrati qui

Domande frequenti (FAQ)

Sì, potete scegliere tra i vari argomenti o iscrivervi direttamente all'intero pacchetto di newsletter.

Sì, potete informarvi comodamente sullo stato di consegna del vostro ordine in qualsiasi momento tramite WhatsApp. È sufficiente inviare un messaggio.

Il servizio WEICON WhatsApp è gratuito per voi.

Sì, è possibile utilizzare il servizio WEICON WhatsApp in tutto il mondo. Tuttavia, è bene prestare attenzione alle eventuali tariffe di roaming applicate dal proprio gestore di telefonia mobile.

Per annullare il servizio, è sufficiente inviare "Stop" e non si riceveranno più messaggi.

No, il vostro numero di telefono sarà trattato in modo confidenziale e non sarà trasmesso a terzi. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.

Sì, potete rispondere ai nostri messaggi o fare domande in qualsiasi momento. Il nostro team risponderà alla vostra richiesta nel più breve tempo possibile.

Riceverete solo informazioni sugli argomenti che avete selezionato e, occasionalmente, offerte o promozioni esclusive di WEICON. Avete sempre il controllo sugli argomenti a cui volete iscrivervi.

No. È meglio concentrarsi su un solo canale comunicativo. Il nostro team si impegnerà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile. Il vantaggio di WhatsApp: Il nostro chatbot risponde alle prime domande.