Servizio WhatsApp WEICON
Volete contattarci in qualsiasi momento, ovunque, inviarci le foto della vostra applicazione o utilizzare la funzione Cerca di WEICON TOOLS? Avete domande sui nostri prodotti, state cercando rapidamente la persona giusta da contattare o volete ordinare comodamente via WhatsApp? Abbiamo reso possibile tutto questo per voi! Utilizzate il nostro servizio WhatsApp o iscrivetevi alla nostra newsletter WhatsApp o al nostro nuovo canale WhatsApp.
È sufficiente scansionare il codice QR con il cellulare e il gioco è fatto!
I vantaggi in sintesi
✓ Assistenza 24/7
✓ Utilizzabile in tutto il mondo
✓ Chiarimenti e risposte a domande sulle applicazioni direttamente nella chat
✓ Minigiochi interattivi
✓ Richiesta di informazioni sullo stato della consegna
✓ Trovare i contatti locali
✓ Richiedere le schede di sicurezza
✓ Trova strumenti
✓ Trova prodotti
Quattro semplici passi per la newsletter WEICON WhatsApp
Ecco come funziona:
Fase 1: Aprire la chat di WhatsApp
Fase 2: Selezionare la lingua e accettare il contatto
Fase 3: Selezionare "Newsletter e cataloghi" nel menu principale
Fase 4: Iscriviti alla newsletter di WhatsApp
Domande frequenti (FAQ)
Sì, potete scegliere tra i vari argomenti o iscrivervi direttamente all'intero pacchetto di newsletter.
Sì, potete informarvi comodamente sullo stato di consegna del vostro ordine in qualsiasi momento tramite WhatsApp. È sufficiente inviare un messaggio.
Il servizio WEICON WhatsApp è gratuito per voi.
Sì, è possibile utilizzare il servizio WEICON WhatsApp in tutto il mondo. Tuttavia, è bene prestare attenzione alle eventuali tariffe di roaming applicate dal proprio gestore di telefonia mobile.
Per annullare il servizio, è sufficiente inviare "Stop" e non si riceveranno più messaggi.
No, il vostro numero di telefono sarà trattato in modo confidenziale e non sarà trasmesso a terzi. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.
Sì, potete rispondere ai nostri messaggi o fare domande in qualsiasi momento. Il nostro team risponderà alla vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
Riceverete solo informazioni sugli argomenti che avete selezionato e, occasionalmente, offerte o promozioni esclusive di WEICON. Avete sempre il controllo sugli argomenti a cui volete iscrivervi.
No. È meglio concentrarsi su un solo canale comunicativo. Il nostro team si impegnerà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile. Il vantaggio di WhatsApp: Il nostro chatbot risponde alle prime domande.