Resina epossidica pastosa

  • 10500100    |    Conf. (Confezione): 12
    • massa modellabile per riparazioni universali

Seleziona la dimensione:

WEICON Resina epossidica pastosa è pastoso (modellabile), caricato di polveri minerali, resistente a temperature fino a +200°C (+392°F), ha un rapporto di miscelazione di 1:1 e, una volta polimerizzato è lavorabile meccanicamente e verniciabile.

WEICON Resina epossidica pastosa attacca su metallo, legno, vetro, gomma, ceramica, calcestruzzo e a tanti tipi di plastica. È resistente alla benzina, petrolio, estere, salsedine e a gran parte degli acidi e soluzioni alcaline.

WEICON Resina epossidica pastosa è idoneo per sigillare tubazioni e serbatoi, per fissare viti e ganci, per la riparazione e manutenzione di componenti pressofusi, per lavori su alberi, cuscinetti, pompe e scatole, per rinnovare filetti rovinati, per la produzione di modelli e stampi e riparazioni su parti in alluminio, leghe leggere e pezzi stampati ad iniezione.

WEICON Resina epossidica pastosa trova utilizzo nella costruzione di macchinari, di attrezzature, di modelli e di stampi nonché in tanti altri settori industriali.

Ultima visualizzazione