Antigrippante Nichel

  • 26050045    |    Conf. (Confezione): 12
    • Pasta di montaggio per condizioni estreme

Seleziona la dimensione:

La pasta di montaggio è stata sviluppata per resistere a condizioni estreme. È altamente aderente, idrorepellente, resiste all’acqua dolce, salata, calda e al vapore acqueo. L’alto contenuto di nichel offre inoltre Protezione contro solventi aggressivi e corrosivi, contenuti tra l’altro nell’acido cloridrico, solforico e nitrico diluiti.

WEICON Anti-Seize Nichel è utilizzabile in un range di temperatura estremamente ampio: da -30°C fino a +1.450°C. WEICON Anti-Seize Nichel serve come protezione dalla corrosione e come pasta di montaggio ad elevata prestazione per giunti a vite staticamente e dinamicamente estremamente sollecitati, per pezzi di montaggio e per impianti a rotazione lenta ad elevata temperatura.

La pasta di montaggio protegge da corrosione, grippaggio, usura, fenomeno Stick-slip, ossidazione, corrosione da sfregamento e da reazioni elettrolitiche (saldatura a freddo).

WEICON Anti-Seize Nichel trova utilizzo p. es. su guarnizioni, valvole, giunzioni filettate, ingranaggi, cuscinetti, ugelli, nastri trasportatori, viti prigioniere, attrezzi e cilindri.

Ultima visualizzazione