Spray Antifrizione al MoS2

  • 11539400-16    |    Conf. (Confezione): 12
    • Lubrificante a secco
400 ml

WEICON Spray Antifrizione al MoS2 è un lubrificante a secco esente da grassi con alta resistenza alla pressione e a temperature da -185°C (-301°F) a +400°C (+752°F).

WEICON Spray Antifrizione al MoS2 forma una pellicola che respinge polvere, sporcizia ed acqua e possiede un’ottima resistenza a oli, grassi e molti agenti chimici. Può essere applicato su quasi tutte le superfici metalliche, plastiche e in legno. L’alta percentuale di MoS2 garantisce uno scorrimento pulito, riduce l’attrito ed i rumori di scorrimento, assicura un’ottima lubrificazione di emergenza.

WEICON Spray Antifrizione al MoS2 riduce i tempi e migliora le condizioni di rodaggio dei cuscinetti, degli ingranaggi e di altre superfici di scorrimento, specialmente in condizioni di alta pressione ed a bassa velocità di scorrimento.

WEICON Spray Antifrizione al MoS2 si applica su rotaie e guide scorrevoli, su nastri e rulli trasportatori e su caditoie, come rivestimento di arnesi da taglio, su impianti di carico/scarico, come alternativa ad agenti distaccanti contenenti silicone e quando lubrificanti contenenti olio o grasso non sono permessi o graditi. WEICON Spray Antifrizione al MoS2 è resistente ai raggi X e laser.

Ultima visualizzazione