W 44 T®-Fluid

  • 11253400-16    |    Conf. (Confezione): 12
    • Olio multifunzionale per ambienti sensibili
400 ml
  • Certificate

WEICON W 44 T®-Fluid è un olio multifunzionale fisiologicamente innocuo e dispone della registrazione NSF per il settore alimentare. Per questo può essere utilizzato nell’industria alimentare, delle bevande, farmacologica e cosmetica.

L’olio esente da resine e acidi, grazie alla sua formula speciale e la qualità di penetrazione offre un’eccellente protezione alla corrosione, è idrorepellente, lubrifica, conserva, pulisce in un solo prodotto.

WEICON W 44 T®-Fluid allenta giunzioni filettate, bulloni, valvole, raccordi grippati, penetra e scioglie la ruggine. Respinge l’umidità da contatti elettrici, impedisce dispersione di corrente e facilita la messa in moto di motori bagnati.

L’olio elimina cigolii e scricchiolii da cerniere, guide, cuscinetti, giunti e ogni tipo di giunzione. Pulisce superfici in metallo dallo sporco e forma una pellicola protettiva molto sottile e durevole, non macchia, non appiccica e respinge la polvere, protegge e cura attrezzi, macchinari, attrezzi di precisione elettrici e meccanici e ne garantisce il funzionamento.

Grazie alla composizione speciale e la conseguente registrazione NSF, WEICON W 44 T®-Fluid contribuisce al miglioramento della sicurezza e della salute sul posto di lavoro.

Ultima visualizzazione