Kit per Riparazione cinghie

Kit per Riparazione cinghie

  • 10851005    |    Conf. (Confezione): 1
  • 4024596077594
    • Applicazione rapida senza strumenti
    • Altamente elastico, resistente all'usura, agli urti e all'abrasione
    • Alta resistenza agli agenti chimici e alla pressione

:

WEICON Belt Repair-Kit è un sistema poliuretanico bicomponente per la riparazione rapida e il rivestimento di superfici in gomma.

Ha un'alta velocità di indurimento, elevata elasticità e resistenza all'usura, è resistente agli urti e all'abrasione e ha una resistenza allo strappo particolarmente elevata.

Grazie alla sua elevata resistenza meccanica, è adatto soprattutto per riparazioni su componenti in gomma e metallo, che sono esposti a urti, abrasioni o vibrazioni.

Il kit di riparazione della cinghia offre una lavorabilità rapida e semplice. Dopo soli 30 minuti, la superficie trattata può già essere levigata e levigata.

Il sistema è adatto per varie applicazioni, come la riparazione e il rivestimento di nastri trasportatori, la riparazione di rivestimenti in gomma, per l'uso come protezione flessibile dell'usura e per la riparazione rapida di superfici in gomma usurate.

Oltre al sistema poliuretanico, il set comprende un primer per il pretrattamento superficiale e una spatola per distribuire uniformemente il composto.

Al fine di coprire una gamma di applicazioni più ampia, oltre al classico pacchetto da lavoro da 500 g, che deve essere miscelato a mano, il prodotto è disponibile anche come doppia cartuccia da 540 g di facile utilizzo.

Ultima visualizzazione